Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 03-02-2011
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso S(cad. 18 febbraio 2011) Borsa di studio "Riparazione di lesioni osteocartilaginee e meniscali mediante Scaffold Nano-Strutturati e cellule progenitrici CD34- E CD34+". Indi ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-02-2011
Data Scadenza bando 18-02-2011
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso S(cad. 18 febbraio 2011)

Borsa di studio "Riparazione di lesioni osteocartilaginee e meniscali mediante Scaffold Nano-Strutturati e cellule progenitrici CD34- E CD34+".


Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 Borsa di Studio (OM27) "Riparazione di lesioni osteocartilaginee e meniscali mediante scaffold nano-strutturati e cellule progenitrici cd34- e cd34+"
Sede di svolgimento:S.C. Ortopedia e Traumatologia A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Durata: 10 mesi/25 ore settimanali
Importo mensile (al netto di IRAP): € 1.013,82#
Requisiti: Laurea triennale e/o specialistica in Biotecnologia;Conoscenza della lingua inglese
Titoli preferenziali: competenza specifica e precedente esperienza nella coltura e nell'analisi del tessuto osteocartilagineo.
Criterio di selezione: miglior punteggio riportato nella valutazione titoli e nel colloquio.
Indirizzo a cui spedire le domande: A.O. Ordine Mauriziano di Torino - S.C. O.S.R.U. - Via Magellano n.1 - 10128 Torino.
Termine di scadenza: ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per le domande inoltrate per posta fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro postale dell'ufficio postale accettante. Tuttavia, verranno prese in considerazione solo quelle pervenute entro 5 giorni dalla scadenza del bando, anche se inviate nel rispetto della data di scadenza.
Data colloquio: 24.02.2011 ore 15,00 presso S.C. Ortopedia e Traumatologia A.O. Ordine Mauriziano di Torino - Largo Turati, 62 - 10128 Torino.
Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Per le ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale reperibile presso: S.C. O.S.R.U. tel. 011/5085023 oppure sul sito Internet www.mauriziano.it.

Il Commissario

Remo Fulvio Urani