Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ASL AL REGIONE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 92 del 24-12-2010
Sintesi: ASL AL REGIONE PIEMONTE Concorso (Scad. 7 gennaio 2011) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto “La vertigine posizionale nel paziente anziano e la patologia della membrana otol ...
Ente: ASL AL REGIONE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: CASALE MONFERRATO
Data di inserimento: 28-12-2010
Data Scadenza bando 07-01-2011
Condividi

ASL AL REGIONE PIEMONTE

Concorso (Scad. 7 gennaio 2011)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto “La vertigine posizionale nel paziente anziano e la patologia della membrana otolitica: studio dei più efficaci protocolli riabilitativi” SOC Otorinolaringoiatria P.O. Casale Monferrato.


Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Direttore Area Personale n. 986 del 25/11/2010, è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per lo sviluppo del Progetto di Ricerca/Studio "La vertigine posizionale nel paziente anziano e la patologia della membrana otolitica: studio dei più efficaci protocolli riabilitativi" da svolgere c/o SOC Otorinolaringoiatria P.O. Casale Monferrato. Scadenza 7 gennaio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.