Concorso per 1 medico (piemonte) ASL CN1 DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 18-07-2010
Sintesi: ASL CN1 DI CUNEO Concorso (Scad. 30 luglio 2010) Avviso di incarico provvisorio per la Medicina Generale - settore assistenza primaria - per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori per la ...
Ente: ASL CN1 DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 19-07-2010
Data Scadenza bando 30-07-2010
Condividi

ASL CN1 DI CUNEO

Concorso (Scad. 30 luglio 2010)

Avviso di incarico provvisorio per la Medicina Generale - settore assistenza primaria - per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori per la Medicina Generale - durata non superiore a mesi 12.


In esecuzione della delibera n. 339 del 30/06/2010, e' indetto avviso pubblico per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori per la Medicina generale - settore Assistenza Primaria - art. 38 dell'ACN vigente, di durata non superiore a mesi 12 o fino alla data di individuazione del medico avente diritto all'inserimento a tempo indeterminato.
Le domande di partecipazione
- in carta semplice,
- indirizzate al Legale Rappresentante dell'ASL CN1, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo di questa Azienda - Via Carlo Boggio n. 12 - 12100 Cuneo, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Requisiti di ammissione
Possono partecipare all'avviso i medici, iscritti all'albo professionale, inseriti nella graduatoria regionale di settore, i Medici non ancora iscritti in possesso dell'attestato di formazione in medicina generale, o titolo equipollente, come previsto dai decreti legislativi 8 agosto 1991, n. 256, 17 agosto 1999 n. 368 e 8 luglio 2003 n. 277.
In carenza di un numero sufficiente di domande l'Azienda si riserva di ammettere alla partecipazione - in posizione subordinata rispetto ai medici in possesso dei requisiti ordinari - anche medici iscritti all'albo privi di detto requisito, con preferenza per gli iscritti ai corsi per l'acquisizione dell'attestato di formazione di cui sopra alle condizioni previsti ai sensi dell'ACN citato.
Ai fini della redazione della graduatoria si applicano le disposizioni contenute dall'art. 34 dell'ACN 29/07/2009.
Domanda di partecipazione
Nella domanda i candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità:
a) la data, il luogo di nascita e la residenza;
b) Il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
c) le eventuali condanne penali riportate;
d) iscrizione all'albo professionale
e) il possesso dell'attestato di formazione in medicina generale, o titolo equipollente, come previsto dai D.Lgs. 8/8/1991 n. 256, 17/8/1999 n. 368 e 8/7/2003 n. 277, ovvero l'iscrizione a corso per l'acquisizione di detto titolo;
f) l'eventuale posizione ricoperta nella graduatoria regionale di settore;
g) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
h) il domicilio o l'indirizzo presso il quale devono, ad ogni effetto, essere inviate le necessarie comunicazioni. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata alla lettera a);
i) ogni altro titolo ritenuto opportuno e utile ai fini dell'inserimento in graduatoria.
L'Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell'A.S.L. CN1 - Via Carlo Boggio n. 12 - Cuneo - Tel. (0171) 450770.

Il Responsabile S.C. Personale

Gian Paolo Tamagno