Concorso per 3 dirigenti medici di radiodiagnostica (piemonte) ASL CN1 DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 48 del 25-06-2010
Sintesi: ASL CN1 DI CUNEO   Concorso (Scad. 8 luglio 2010) Avviso pubblico di incarico temporaneo per l'assunzione di n. 3 Dirigenti Medici, in attesa dell'esito del concorso - disciplina di Radiodiagnostica. ...
Ente: ASL CN1 DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 29-06-2010
Data Scadenza bando 08-07-2010
Condividi

ASL CN1 DI CUNEO

 

Concorso (Scad. 8 luglio 2010)

Avviso pubblico di incarico temporaneo per l'assunzione di n. 3 Dirigenti Medici, in attesa dell'esito del concorso - disciplina di Radiodiagnostica.


In attuazione alla determina n. 729 del 09/06/2010 è indetto avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di 3 Dirigenti Medici - Disciplina di Radiodiagnostica in attesa dell'esito del concorso pubblico con idoneità piena allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo.
Le domande di ammissione all'avviso, indirizzate al Legale Rappresentante dell'Azienda Sanitaria Locale CN1, devono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente - Via Carlo Boggio n. 12 - Cuneo entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regionale.

Per visualizzare il bando clicca qui.