Concorso per 15 dirigenti (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 15
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 25 giugno 2010) Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di 15 posti nel profilo di Dirigente di cui 7 posti riservati al personale interno (SP 02/10). ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 11-06-2010
Data Scadenza bando 25-06-2010
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 25 giugno 2010)

Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di 15 posti nel profilo di Dirigente di cui 7 posti riservati al personale interno (SP 02/10).


E' indetta una selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di 15 posti nel profilo di Dirigente di cui 7 posti riservati al personale interno (S. P. 02/10).
Requisiti richiesti:
Esperienza di servizio almeno quinquennale in posizioni dirigenziali o predirigenziali maturata in Amministrazioni, Aziende o Organismi pubblici e privati
Diploma di laurea
Attestato di superamento di corsi di formazione e/o di perfezionamento a livello universitario e/o
Master post universitari, svolti comunque nell'ambito di una Università, della durata minima di 150 ore in ambito di Management ossia finalizzati alla dirigenza degli Enti Locali.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 25 giugno 2010.
Il testo integrale dell'avviso di selezione e del relativo modello di domanda potrà essere visualizzato su Internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/concorsi/.

Il Direttore

Emilio Agagliati