Concorso per 1 assistente sociale (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 8 maggio 2010) Selezione pubblica per esami per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Assistente Sociale (Cat. D1)- SP01/10T.D. ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 16-04-2010
Data Scadenza bando 08-05-2010
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 8 maggio 2010)

Selezione pubblica per esami per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Assistente Sociale (Cat. D1)- SP01/10T.D.


E' indetta una selezione pubblica per esami per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo specifico di Assistente Sociale - cat. D. 1 - con riserva di posti art. 1, c. 560 Legge n. 296/06 (S. P. 01/10 td).
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale conseguito a seguito di corso di studio triennale specifico
- Iscrizione all'Albo Regionale
- Abilitazione all'esercizio della professione di Assistente Sociale
- Età non inferiore agli anni 18;
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 8 maggio 2010.
Il testo integrale dell'avviso di selezione e del relativo modello di domanda potrà essere visualizzato su Internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/concorsi/ .
Il bando integrale, corredato dal modello di domanda, potrà essere consultato e scaricato presso Informacittà - Piazza Palazzo di Città 9/a, Informagiovani - Via delle Orfane 20, Ufficio Tempi determinati - Piazza Palazzo di Città,1, Piano IV Ufficio 27 e presso i Servizi Informativi Circoscrizionali della Città.

Il Dirigente

Emilio Agagliati