Concorso per 3 personale laureato (piemonte) ASL N. 5 - COLLEGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: ASL N. 5 - COLLEGNO Concorso (Scad. 23 aprile 2010) Avviso pubblico per tre borse di studio progetto interdipartimentale per la diagnosi precoce della patologia di Alzheimer e delle altre demenze: processi diagnostico terapeutici e miglioramento ...
Ente: ASL N. 5 - COLLEGNO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: COLLEGNO
Data di inserimento: 08-04-2010
Data Scadenza bando 23-04-2010
Condividi

ASL N. 5 - COLLEGNO

Concorso (Scad. 23 aprile 2010)

Avviso pubblico per tre borse di studio progetto interdipartimentale per la diagnosi precoce della patologia di Alzheimer e delle altre demenze: processi diagnostico terapeutici e miglioramento dei modelli assistenziali.


Avviso pubblico per assegnare tre borse di studio all'interno della Struttura Complessa Psichiatria Area Pinerolo.
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 286 del 11.03.2010 si rende noto che è indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di tre borse di studio, per attività nell'ambito del progetto interdipartimentale per la Diagnosi precoce della patologia di alzheimer e delle altre demenze: processi diagnostico terapeutici e miglioramento dei modelli assistenziali
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda redatta in carta semplice entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando clicca qui.