Concorso per 1 dirigente medico patologia clinica (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 23 aprile 2010) Avviso pubblico di incarico per mesi otto a n.1 posto di Dirigente Biologo con specializzazione in Patologia Clinica. In esecuzione della determina ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 08-04-2010
Data Scadenza bando 23-04-2010
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 23 aprile 2010)

Avviso pubblico di incarico per mesi otto a n.1 posto di Dirigente Biologo con specializzazione in Patologia Clinica.


In esecuzione della determinazione n. 541/000/PER/10/0183 del 26.03.2010 è indetto pubblico avviso di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a: n.1 posto di Dirigente Biologo con specializzazione in Patologia Clinica da assegnare alla S.O.C. Laboratorio analisi, da attribuirsi a favore dei candidati che risultino in possesso dei requisiti richiesti e che presentino maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.P.R.10.12.1997 n. 483 e successive modificazioni.
Requisiti specifici richiesti:
- Laurea in Scienze biologiche
- Specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso ovvero in disciplina equipollente od affine secondo le tabelle del D.M. 30 gennaio 1998 s.m.i.; Alla specializzazione nella disciplina sono equipollenti la specializzazione e servizio un una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi della normativa regolamentare concernente i requisiti di accesso all'incarico di direzione di struttura complessa per il personale del Servizio Sanitario Nazionale. Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 74 del D.P.R. 483/97, così come integrato dall'art. 8 del D.Leg.vo 28.07.2000 n.254, la specializzazione nella disciplina del concorso può essere sostituita dalla specializzazione in disciplina affine. Il personale in servizio a tempo indeterminato alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10.12.1997 n.483, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data.
c) Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Biologi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Qualora detto termine coincida con un giorno festivo si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande devono pervenire all'A.S.L. CN2 Via Vida, 10 - 12051 Alba (CN), entro il termine di scadenza.
La prova teorico-pratica, comprensiva di colloquio, verterà sulle materie inerenti alla disciplina oggetto dell'avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
Il Direttore Generale si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso. Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla S.O.C. Amm.ne del Personale A.S.L. CN2 - Alba-Bra - Tel. 0173/316205.

Il Direttore S.O.C. Amministrazione del Personale

Franco Cane

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.