Concorso per 2 borsisti (piemonte) ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 13 del 18-02-2010
Sintesi: ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE Concorso (Scad. 5 marzo 2010) Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio della durata di un anno. "Riconoscimento, caratterizzazione e descrizione di ...
Ente: ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 18-02-2010
Data Scadenza bando 05-03-2010
Condividi

ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

Concorso (Scad. 5 marzo 2010)

Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio della durata di un anno. "Riconoscimento, caratterizzazione e descrizione di fenomeni franosi sul territorio regionale".


Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per l'assegnazione n. 2 borse di studio della durata di un anno, rinnovabile di un ulteriore anno, nell'ambito del progetto strategico "Gestione in sicurezza dei territori di montagna transfrontalieri - RiskNat", Programma di Cooperazione Territoriale ALCOTRA 2007-2013 denominata "Riconoscimento, caratterizzazione e descrizione di fenomeni franosi sul territorio regionale".
La borsa di studio permetterà l'acquisizione di specifiche conoscenze relativamente al riconoscimento, caratterizzazione e descrizione di fenomeni franosi sul territorio regionale.
In particolare al borsista sarà richiesto di fornire il proprio contributo all'attività di caratterizzazione e descrizione di dettaglio di numerosi movimenti franosi critici, attività prevista nell'ambito dell'attività B2 del progetto Risknat.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato A al presente bando, dovranno pervenire a: ARPA Piemonte - Ufficio Protocollo - Via Pio VII n. 9, 10135 Torino (orario : dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30, dal lunedì al venerdì) entro le ore 12,00 del 15° giorno feriale successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte; in caso di spedizione a mezzo posta farà fede il timbro postale.
Ogni indicazione necessaria alla partecipazione al bando sarà reperibile presso il sito www.arpa.piemonte.it  alla sessione concorsi.

ARPA Piemonte

Il Responsabile Struttura Ufficio Affari Istituzionali e personale

Luigi Preziosi