Concorso per 1 personale diplomato (piemonte) ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 15-07-2009
Sintesi: ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO Concorso (Scad. 17 agosto 2009) Prova selettiva, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità lavorativa In esecuzione di deli ...
Ente: ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 16-07-2009
Data Scadenza bando 17-08-2009
Condividi

ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI TORINO

Concorso (Scad. 17 agosto 2009)

Prova selettiva, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità lavorativa


In esecuzione di deliberazione consigliare del 16 febbraio 2009 per il conferimento di un contratto di lavoro a tempo indeterminato area B livello economico B1 del CCNL per il personale non dirigente del comparto Enti Pubblici non Economici, è indetto avviso pubblico di selezione.
Titolo di studio richiesto:diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
La selezione sarà svolta mediante due prove scritte ed una prova orale, secondo le modalità indicate sul sito internet www.omceo.to.it
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per le domande inoltrate a mezzo posta farà fede la data della spedizione, da effettuarsi a mezzo raccomandata ricevuta di ritorno.
Le domande pervenute oltre la scadenza saranno dichiarate inammissibili.
Informazioni e copia integrale del bando di concorso, comprensivo dello schema di domanda, possono essere richiesti presso gli Uffici dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino, Via Caboto 35, oppure scaricati dal sito internet: www.omceo.to.it .
Il Presidente
Amedeo Bianco