.

Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 9 marzo 2018) Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la temporanea sostituzione (supplenza)di n. 1 Dirigente Medico ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di pubblicazione 23-02-2018
Data Scadenza bando 09-03-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 9 marzo 2018)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la temporanea sostituzione (supplenza)di n. 1 Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.


In esecuzione della determinazione n. 110 del 12/02/2018 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la temporanea sostituzione (Tempo determinato per supplenza) di UN DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA a tempo pieno con rapporto esclusivo
Le domande dovranno pervenire entro il perentorio termine delle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul BURP. E’ possibile visionare il testo integrale del bando sul sito aziendale www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi - o sezione trasparenza: Bandi e Avvisi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria “San Luigi Gonzaga” - Regione Gonzole, 10 - 10043 Orbassano (TO).
La prova per i Candidati in possesso dei requisiti, è fissata per il giorno 19/03/2018 alle ore 9.00.
Il colloquio verterà sull'inquadramento diagnostico e terapeutico della tromboembolia polmonare.
La fissazione della data vale come notifica; il luogo dell’espletamento della prova sarà pubblicato, unitamente all’all’elenco dei candidati ammessi, sul sito web aziendale: www.sanluigi.piemonte.it – sezione concorsi o sezione trasparenza: dati relativi alle procedure selettive.
Per ogni altra informazione relativa al bando rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - Tel. 011/9026215/584 oppure all’indirizzo e-mail concorsi@sanluigi.piemonte.it.
IL COMMISSARIO
Dott. Franco RIPA