Concorso per 1 responsabile dei servizi amministrativi (piemonte) ISTITUTO 'GAUDENZIO DE PAGAVE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 04-03-2015
Sintesi: ISTITUTO 'GAUDENZIO DE PAGAVE' Mobilità (Scad.18 marzo 2015) Bando procedura di mobilita' esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Responsabile di servizio" (area amministrativa, con funzioni di ...
Ente: ISTITUTO 'GAUDENZIO DE PAGAVE'
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 05-03-2015
Data Scadenza bando 18-03-2015
Condividi

ISTITUTO 'GAUDENZIO DE PAGAVE'

Mobilità (Scad.18 marzo 2015)

Bando procedura di mobilita' esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Responsabile di servizio" (area amministrativa, con funzioni di responsabile della gestione del personale).


Procedimento di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Responsabile di servizio” (area amministrativa, con funzioni di responsabile della gestione amministrativa del personale) a tempo indeterminato - cat. D.
TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia e Commercio o equipollente, con corso di studi di durata minima quadriennale.
Alternativamente: Diploma di scuola media superiore con almeno tre anni di esperienza di lavoro nella Pubblica Amministrazione - Servizio Personale.
SCADENZA: giorno 18 MARZO 2015.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e lo schema della domanda sono disponibili presso la segreteria dell’Istituto “Gaudenzio De Pagave” - Via Lazzarino 10 - Novara (da lunedì a venerdì orario: 10,30-12,30 e 15,30-17,00) tel. 0321/380911, nonché sul sito dell’Ente www.istitutodepagave.it alla voce Appalti/Concorsi.
Il Direttore Amministrativo
Francesco Barillà