Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 01-06-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 15 giugno 2012) Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio dal titolo: valutazione neuropsicologica dei pazienti affetti da deterioramento cog ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 01-06-2012
Data Scadenza bando 15-06-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 15 giugno 2012)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio dal titolo: valutazione neuropsicologica dei pazienti affetti da deterioramento cognitivo in ambito Unita' Valutazione Alzheimer.


In esecuzione della deliberazione dell’Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 325/B.03/12 del 23.04.2012, è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione neuropsicologica dei pazienti affetti da deterioramento cognitivo in ambito Unità Valutazione Alzheimer”, della durata di n. 24 mesi, con un impegno di n. 10 ore settimanali.
Possono partecipare all’avviso per la Borsa di Studio sopra indicata i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
 Requisiti generali:
1. cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
2. godimento dei diritti civili e politici;
3. non avere procedimenti penali in corso;
4. non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale.
 Requisiti specifici:
1. Laurea Magistrale in Psicologia Clinica;
2. Specializzazione in Psicoterapia;
3. Abilitazione alla Professione di Psicologo;
4. Iscrizione all’Albo degli Psicologi.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell’A.S.L. TO1 – Presidio Ospedaliero Martini – Via Tofane n. 71, tel. 011/70.95.2465 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it nella sezione Bandi , dove sarà pubblicato il bando integrale.
Il Direttore Generale
Giovanna Briccarello