Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 02-05-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 18 maggio 2012) Pubblicazione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato di 8 mesi a n. 1 posto di Dirigente Med ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 03-05-2012
Data Scadenza bando 18-05-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 18 maggio 2012)

Pubblicazione avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato di 8 mesi a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per il P.O. Martini dell'ASL TO1 di Torino.


In esecuzione della deliberazione n. 331/C.01/12 del 23.4.2012, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico a tempo determinato, per la durata di 8 mesi, a n. 1 posto di Dirigente Medico Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi, Disciplina: Anestesia e Rianimazione per il P.O. Martini dell’A.S.L. TO1 di Torino.
Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale – Settore Concorsi dell’Azienda S.L. TO1 di Torino – Via San Secondo, 29, tel. 011/5662273-2363 oppure consultare il sito aziendale www.aslto1.it dove sarà pubblicato il bando integrale.
Il Direttore S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano