Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (piemonte) COMUNE DI CASTELLETTO STURA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 23-04-2012
Sintesi: COMUNE DI CASTELLETTO STURA Concorso (Scad. 5 maggio 2012) Procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato - Area Tecnica. Si r ...
Ente: COMUNE DI CASTELLETTO STURA
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CASTELLETTO STURA
Data di inserimento: 24-04-2012
Data Scadenza bando 05-05-2012
Condividi

COMUNE DI CASTELLETTO STURA

Concorso (Scad. 5 maggio 2012)

Procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato - Area Tecnica.


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato - Area Tecnica.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice in conformità al modelli allegato al bando, è il seguente: ore 12.00 sabato 05.05.20121.
Il testo integrale del bando di mobilità è in pubblicazione sul sito internet del Comune di castelletto Stura (www.comune.castellettostura.cn.it)
Per ulteriori informazioni tel.: 0171 791148.
Il Responsabile del Servizio Personale
Enzo Peluso