Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 21-03-2012
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 6 aprile 2012) Avviso pubblico per formazione graduatoria locale per conferimento di incarico provvisorio di Medico di Assistenza primaria convenzionato in ambit ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 22-03-2012
Data Scadenza bando 06-04-2012
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 6 aprile 2012)

Avviso pubblico per formazione graduatoria locale per conferimento di incarico provvisorio di Medico di Assistenza primaria convenzionato in ambito territoriale della ASL VCO.


E’ indetto - ai sensi dell'art. 15 A.C.N. 2006 - 2009 - avviso pubblico per formazione graduatoria locale per conferimento di incarico provvisorio di medico di assistenza primaria convenzionato in ambito territoriale dell’A.S.L. V.C.O.
L'incarico è conferito ai sensi dell’art. 38 per un periodo comunque inferiore a dodici mesi e cessa al momento dell'inserimento dell'avente diritto all'iscrizione negli elenchi per tale ambito territoriale.
Possono presentare domanda i medici inseriti nell'ultima graduatoria regionale dei medici di assistenza primaria ovvero, se non inseriti nella suddetta graduatoria, i medici in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale e regolarmente iscritti all'Albo Professionale ovvero, se non in possesso del suddetto attestato i medici regolarmente iscritti all'Albo Professionale.
Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà relativa ad eventuali altre attività svolte.
I medici non iscritti in graduatoria dovranno produrre, pena esclusione, apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante l’eventuale possesso dell’attestato di formazione in medicina generale nonché l’iscrizione all'Ordine Professionale.
L’incarico sarà prioritariamente conferito ai medici inseriti nell’ultima graduatoria regionale valida con priorità per i residenti nell’ambito territoriale di riferimento.
In mancanza si provvederà a formare, con i criteri previsti dal vigente A.C.N., apposita graduatoria dei medici istanti in possesso dell’attestato di formazione in medicina generale con precedenza per i residenti nell’ambito territoriale di riferimento e in subordine si provvederà a formare, apposita graduatoria dei medici istanti in possesso dell’iscrizione all'Ordine Professionale con precedenza per i residenti nell’ambito territoriale indicato.
Le domande dovranno essere inviate al Direttore del Distretto di Verbania – Viale S. Anna n. 83, 28922 Verbania entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza, anche se spedite in tempo utile.
Eventuali sanitari residenti nell'ambito territoriale suindicato dovranno altresì autocertificare la propria residenza. Le domande dovranno essere redatte in bollo.
L'Amministrazione si riserva di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza che gli aspiranti possano vantare o addurre pretese o diritti di sorta.
Il Direttore della Macrostruttura Distretto di Verbania
Mariagrazia Bolongaro