Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (piemonte) COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE Concorso (Scad. 19 marzo 2012) Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Urbanistica ...
Ente: COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: SAN MAURIZIO CANAVESE
Data di inserimento: 23-02-2012
Data Scadenza bando 19-03-2012
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Concorso (Scad. 19 marzo 2012)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Urbanistica-Edilizia Privata.


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 a tempo pieno ed indeterminato presso l’Area Urbanistica- Edilizia Privata.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice in conformità al modello allegato al bando, è il seguente: ore 12.00 di lunedì 19 marzo 2012.
Il testo integrale del bando di mobilità è in pubblicazione presso l’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di San Maurizio C.se (www.comune.sanmauriziocanavese.to.it) e può essere richiesto anche via fax al n. 011-9278171 o via e-mail (ragioneria@comune.sanmauriziocanavese.to.it).
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di San Maurizio Canavese – Ufficio Personale con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì 10-12.45, lunedì 16-18, giovedì 14-16, sabato 9.30- 11.30.
Il Responsabile dell’Area economico-finanziaria
Luca Bertino