Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 01-02-2012
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 17 febbraio 2012) Bando borsa di studio riguardante la realizzazione del progetto regionale di Farmacovigilanza intitolato "Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed even ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 02-02-2012
Data Scadenza bando 17-02-2012
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 17 febbraio 2012)

Bando borsa di studio riguardante la realizzazione del progetto regionale di Farmacovigilanza intitolato "Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in Pronto Soccorso/MEREAFAPS" - s.c. Farmacia dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio (OM30) “Monitoraggio epidemiologico di reazioni ed eventi avversi da farmaci in Pronto Soccorso/MEREAFAPS” Sede di svolgimento:S.C. Farmacia A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Durata: 12 mesi (con facoltà in capo all'Amministrazione di eventuale proroga nell'ipotesi di finanziamento integrativo inerente la borsa di studio in oggetto). Previste indicativamente 38 ore settimanali.
Importo mensile (al netto di IRAP): € 1.843,32
Requisiti:
Diploma di Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologia farmaceutiche; Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;
Titoli preferenziali:
Specializzazione in Farmacia Ospedaliera;
possesso dell'attestato di partecipazione al Corso di Perfezionamento intitolato “Farmacista Ospedaliero di Reparto”, conseguito presso la Facoltà di Farmacia dell'Università degli Studi di Torino;
esperienza come “Farmacista di Reparto”;
conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
conoscenza del sistema operativo Windows,degli applicativi di Microsoft Office (Word, Excell, Access) ed esperienza nelle ricerche di dati bibliografici nell'ambito medico su Internet.
Criterio di selezione: miglior punteggio riportato nella valutazione titoli (max 40 p.) e nel colloquio (idoneità con 31 p., max 60 p.).
Modalità di presentazione della domanda: entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, mediante:
- consegna diretta presso SC OSRU, A.O. Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano n. 1, 10128 Torino (ore 9-12 dal lunedì al venerdì);
- spedizione con raccomandata r.r. all'indirizzo suddetto; fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro postale dell’ufficio postale accettante, ma verranno considerate solo le domande pervenute entro 5 giorni (di calendario)dalla scadenza del bando
- a mezzo PEC all'indirizzo aso.ordinemauriziano@postemailcertificata.it ; l'invio deve avvenire da indirizzo PEC intestato al candidato e la domanda, in formato .PDF, deve essere corredata di un documento di identità valido del candidato Data colloquio: 12 marzo 2012, alle ore 10,30 presso l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino – Largo Turati, 62 – 10128 Torino – presso Aula Carle - Piano terra.
Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Per le ulteriori informazioni si rinvia al bando integrale reperibile presso: S.C. O.S.R.U. tel. 011/5085023 oppure sul sito Internet www.mauriziano.it alla sezione “Trasparenza, valutazione e merito”/”Concorsi ”.
Il Commissario
Remo Fulvio Urani