Concorso per 1 funzionario tecnico (piemonte) ENTE DI GESTIONE DEI PARCHI E DELLE RISERVE NATURALI ASTIGIANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: ENTE DI GESTIONE DEI PARCHI E DELLE RISERVE NATURALI ASTIGIANI Concorso (Scad. 19 marzo 2011) Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, profilo professionale "Funzionario tecnico" ...
Ente: ENTE DI GESTIONE DEI PARCHI E DELLE RISERVE NATURALI ASTIGIANI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 17-02-2011
Data Scadenza bando 19-03-2011
Condividi

ENTE DI GESTIONE DEI PARCHI E DELLE RISERVE NATURALI ASTIGIANI

Concorso (Scad. 19 marzo 2011)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, profilo professionale "Funzionario tecnico" (cat. D1) Settore di attività "Paleontologia e relativa metodologia museale".


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato, per il periodo massimo di un anno, profilo professionale di "Funzionario Tecnico" - Settore di attività: "Paleontologia e relativa metodologia museale" (cat. D1).
Requisiti specifici:
Diploma di Laurea vecchio ordinamento o specialistica in Scienze Naturali o Scienze Geologiche (in entrambi i casi è richiesto di aver presentato tesi di laurea ad indirizzo geopaleontologico), Comprovata esperienza maturata in mansioni attinenti alla materia paleontologica svolte presso Enti ed Istituzioni pubbliche e aziende private, Patente di guida di categoria "B" o superiore, valida a tutti gli effetti.
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per informazioni e copia integrale del bando, con allegato modulo di domanda di partecipazione, rivolgersi all' Ente di Gestione dei Parchi e delle Riserve Naturali Astigiani, Via San Martino n. 5, 14100 Asti - tel. 0141/592091 - mail: enteparchi@parchiastigiani.it Il testo del bando è pubblicato sul sito internet: www.parchiastigiani.it

Il Direttore

Paolo Capello