Concorso per 3 assistenti sociali (emilia romagna) COMUNE DI BONDENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 11 del 11-02-2010
Sintesi: COMUNE DI BONDENO Concorso (Scad. 26 febbraio 2010) Procedimento selettivo pubblico sovracomunale, per soli esami, per il conferimento di n. 3 posti di Assistente sociale cat. D/D1, di cui: n.1 posto presso il Comune di Bondeno; n.1 posto presso ...
Ente: COMUNE DI BONDENO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FERRARA
Comune: BONDENO
Data di inserimento: 12-02-2010
Data Scadenza bando 26-02-2010
Condividi

COMUNE DI BONDENO

Concorso (Scad. 26 febbraio 2010)

Procedimento selettivo pubblico sovracomunale, per soli esami, per il conferimento di n. 3 posti di Assistente sociale cat. D/D1, di cui: n.1 posto presso il Comune di Bondeno; n.1 posto presso il Comune di Cento; n.1 posto presso il Comune di Poggio Renatico


Con determinazione n.39 del 25/01/2010 è stato indetta una selezione pubblica sovracomunale, per soli esami, per il conferimento di n.3 posti di Assistente Sociale cat. D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato di cui:
- n.1 presso il Comune di Bondeno;
- n.1 presso il Comune di Cento;
- n.1 presso il Comune di Poggio Renatico.
 Il bando è scaricabile e reperibile sul sito intenet: www.comune.bondeno.fe.it 
La domanda di ammissione alla selezione, deve essere indirizzata al Comune di Bondeno, entro e non oltre il 26 febbraio 2010.
 I requisiti prescritti per l'ammissione al concorso sono:
1)Titolo di studio:

  • Laurea triennale in Servizio Sociale, ovvero Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale;
  • Dipoma Universitario di Assistente Sociale, ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale;
  • Diploma di Assistente Sociale, rilasciato da scuole dirette a fini speciali, riconosciuto ai sensi del DPR n.14/1987 e successive modifiche.

 Alla selezione possono partecipare anche i soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Servizio Sociale (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) equiparata a tale diploma, secondo le vigenti disposizioni normative, trattandosi di titolo superiore o conseguibile ove già in possesso di quelli di cui al punto precedente.
2) Iscrizione all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali; 
3) Patente di guida categoria B);
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile stabilito dal bando per la presentazione della domanda di ammissione al procedimento selettivo