Concorso per 1 assistente tecnico sanitario ambientale (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 08-02-2010
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 9 marzo 2010) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ASSISTENTE INDIRIZZO TECNICO/SANITARIO-AMBIENTALE, CATEGORIA C, LIV ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 09-02-2010
Data Scadenza bando 09-02-2010
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 9 marzo 2010)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI ASSISTENTE INDIRIZZO TECNICO/SANITARIO-AMBIENTALE, CATEGORIA C, LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA DEL RUOLO UNICO DEL PERSONALE PROVINCIALE (CON PROGRAMMA D’ESAME CHIMICO) CON CONTESTUALE SELEZIONE PUBBLICA, PER EVENTUALI ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DELLA MEDESIMA FIGURA PROFESSIONALE.


In esecuzione della deliberazione della Giunta provinciale n. 3205 di data 22 dicembre 2009 e successivamente modificata con deliberazione della Giunta provinciale n. 9 di data 15 gennaio 2010 è indetto un concorso pubblico, per esami, per assunzioni a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Assistente indirizzo tecnico/sanitario-ambientale (con programma d'esame chimico), categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale con contestuale selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato di personale della medesima figura professionale.
Per essere ammessi al concorso e alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire al Servizio per il Personale della Provincia Autonoma di Trento, Piazza Fiera n. 3, 38122 Trento (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il martedì ed il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 15.45) entro le ore 15.45 del giorno martedì 9 marzo 2010 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice, seguendo preferibilmente il fac-simile allegato al presente bando

Per visualizzare il bando completo clicca qui.