Concorso per 1 operatore socio assistenziale (sicilia) 1 ausiliario (sicilia) 1 cuoco (sicilia) 1 aiuto cuoco (sicilia) 1 addetto e responsabile lavanderia - guardaroba (sicilia) COMUNE DI PALAZZO ADRIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI PALAZZO ADRIANO Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Selezione, per titoli e prova pratica, per la formulazione di graduatorie per la copertura di posti a tempo determinato, varie qualifiche. Selezioni, per ...
Ente: COMUNE DI PALAZZO ADRIANO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALAZZO ADRIANO
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

COMUNE DI PALAZZO ADRIANO

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Selezione, per titoli e prova pratica, per la formulazione di graduatorie per la copertura di posti a tempo determinato, varie qualifiche.


Selezioni, per titoli e prova pratica, per la formazione di graduatorie per assunzioni, a tempo determinato (e per sostituzioni personale di ruolo), di operatore socio assistenziale, di ausiliare servizi generali, di cuoco, di aiuto cuoco e di addetto alla lavanderia (stireria e guardaroba).
In esecuzione della deliberazione n. 123 del 6 novembre 2009, l'A.S.S.A.P. rende noto che, ai sensi dell'art. 49 della legge regionale n. 15 del 5 novembre 2004, sono state indette n. 5 selezioni pubbliche, per titoli e prova pratica, per la formazione di graduatorie per la copertura di posti a tempo determinato ( e per sostituzione personale di ruolo), di operatore socio assistenziale cat. B, di ausiliare servizi generali cat. A di cuoco cat. B, aiuto cuoco cat. A e di addetto alla lavanderia (stireria e guardaroba) cat. A.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dai documenti richiesti scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
I testi integrali degli avvisi sono pubblicati all'albo pretorio del comune di Palazzo Adriano.
Per ogni informazione rivolgersi all'Amministrazione dell'ente C.F. 93001190821, piazzale ex Stazione FF.SS. - 90030 Palazzo Adriano - tel. 091.8348837.

Il commissario regionale: Zampino