Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (sicilia) COMUNE DI SOLARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI SOLARINO Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Concorso a n. 1 posto part-time di istruttore tecnico geometra, riservato alle categorie protette. Riapertura dei termini. Il caposettore affari legali ed ammin ...
Ente: COMUNE DI SOLARINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SOLARINO
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

COMUNE DI SOLARINO

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Concorso a n. 1 posto part-time di istruttore tecnico geometra, riservato alle categorie protette. Riapertura dei termini.


Il caposettore affari legali ed amministrativi rende noto che, con propria determinazione n. 389/780 del 17 dicembre 2009, sono stati riaperti i termini per la partecipazione al concorso pubblico per la copertura a part-time di 20 ore e a tempo indeterminato del posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, posizione giuridica di accesso C1 riservato alle categorie protette, già pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, parte IV, n. 63 del 27 novembre 2009.
Il nuovo termine scadrà 30 giorni dopo la pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Romeo