Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) COMUNE DI ACI SANT'ANTONIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI ACI SANT'ANTONIO Concorso (Scad. 18 febbraio 2010) Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale. Si rende noto che è stata indetta pro ...
Ente: COMUNE DI ACI SANT'ANTONIO
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI SANT'ANTONIO
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 18-02-2010
Condividi

COMUNE DI ACI SANT'ANTONIO

Concorso (Scad. 18 febbraio 2010)

Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di assistente sociale.


Si rende noto che è stata indetta procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, posizione economica D1, del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro, mediante avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30, decreto legislativo n. 165/2001.
Le istanze di partecipazione devono essere presentate al comune di Aci Sant'Antonio entro il termine perentorio che scadrà il 20° giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso. Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune e nel sito internet dell'ente al seguente indirizzo www.comune.acisantantonio.ct.it .

Il responsabile del I settore: Romano