Concorso per 1 operaio specializzato - autista (lombardia) COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 20-01-2010
Sintesi: COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO Concorso (Scad. 4 febbraio 2010) Avviso di mobilita` esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165 del 30 marzo 2001 per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale autista – A tempo indeterminato e ...
Ente: COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PESCHIERA BORROMEO
Data di inserimento: 21-01-2010
Data Scadenza bando 04-02-2010
Condividi

COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

Concorso (Scad. 4 febbraio 2010)

Avviso di mobilita` esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165 del 30 marzo 2001 per la copertura di n. 1 posto di collaboratore professionale autista – A tempo indeterminato e pieno – Posizione giuridica/economica B3.


Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. devono essere dipendenti c/o pubblica amministrazione a tempo indeterminato alla data del presente avviso di mobilita` ;
2. essere in possesso di:
I. diploma di istruzione secondaria di 2o grado;
II. patente d abilitazione alla guida di autoveicoli di tipo ≪D≫ + C.A.P.;
3. il personale interessato puo` presentare domanda in carta semplice, secondo un fac-simile, riportando sotto la propria responsabilita` tutte le informazioni richieste dal bando, da trasmettere direttamente o a mezzo di raccomandata a/r indirizzata al comune di Peschiera Borromeo via XXV Aprile, n. 1 - 20068 Peschiera Borromeo entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso viso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
Scadenza domande:
entro le ore 12.00 del 15o giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
La domanda dovra` essere corredata da curriculum vitæ e da fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Il presente avviso ha natura puramente esplorativa e non vincola in alcun modo l'ente, il quale si riserva di valutare, a proprio insindacabile giudizio, le domande pervenute e di invitare, eventualmente gli interessati ad un colloquio informativo.
Per ulteriori informazioni e ritiro della copia integrale dei bando rivolgersi all'ufficio relazioni col pubblico del Comune di Peschiera Borromeo (MI), tel. 02/51690.289/260, oppure consultando il sito: www.peschieraborromeo.com .

 

 

Il resp. del settore risorse umane:

Daniele Bertoni