Concorso per 16 personale disabile (sicilia) PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 16
Fonte: DIR N. 4 del 18-01-2010
Sintesi: PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA Selezione, per chiamata numerica e prova pratica, per l’assunzione di n. 16 disabili, varie qualifiche Si rende noto che con deliberazione di giunta provinciale n. 288 del 13 ottobre 20 ...
Ente: PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 18-01-2010
Data Scadenza bando 17-02-2010
Condividi

PROVINCIA REGIONALE DI SIRACUSA

Selezione, per chiamata numerica e prova pratica, per l’assunzione di n. 16 disabili, varie qualifiche


Si rende noto che con deliberazione di giunta provinciale n. 288 del 13 ottobre 2009, è stato disposto l'avviamento al lavoro per chiamata numerica, ai sensi della legge n. 68/99, di n. 16 disabili iscritti negli appositi elenchi dell'ufficio provinciale del lavoro e della massima occupazione di Siracusa con i seguenti profili:
- n. 11 addetto pulizie, categoria A1;
- n. 2 operatore assistenza handicappati, categoria B1;
- n. 3 autista, categoria B1 (in possesso di patente DK necessaria per la guida di pulmini con più di 8 posti a sedere oltre al conducente, adibiti al trasporto pubblico di utenti disabili, anche in carrozzina).
L'avviamento a selezione, previo accertamento mediante prova pratica, del possesso della competenza specifica nelle mansioni da svolgere, sarà operato dall'U.P.L.M.O. in ordine di graduatoria e, pertanto non deve essere presentata alcuna istanza né alla Provincia regionale né all'ufficio provinciale del lavoro e massima occupazione.
L'assunzione è a tempo indeterminato, previo accertamento, da parte della competente commissione medica dell'A.S.P. di Siracusa, della capacità lavorativa e della compatibilità tra la disabilità e le specifiche mansioni da espletare.

Il dirigente del II settore: gestione risorse umane e affari legali:

Castrogiovanni