Concorso per 1 dirigente medico di neurologia (lombardia) ISTITUTO NAZIONALE NEUROLOGICO 'CARLO BESTA' DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 10-12-2009
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE NEUROLOGICO 'CARLO BESTA' DI MILANO Concorso (Scad. 24 dicembre 2009) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialita` mediche – disciplina di neurologia, ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE NEUROLOGICO 'CARLO BESTA' DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 10-12-2009
Data Scadenza bando 24-12-2009
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE NEUROLOGICO 'CARLO BESTA' DI MILANO

Concorso (Scad. 24 dicembre 2009)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialita` mediche – disciplina di neurologia, da assegnare all’U.O. Neurologia IV – Malattie neuromuscolari e neuroimmunologia, in sostituzione di personale assente per maternita`


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 441 del 25 novembre 2009 e` indetto: Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente medico - area medica e delle specialita` mediche - disciplina di neurologia, da assegnare all'U.O. Neurologia IV -Malattie neuromuscolari e neuroimmunologia, in sostituzione di personale assente per maternita` .
Gli interessati, sono invitati a presentare domanda insieme alla documentazione prescritta dall'avviso pubblico ed a quella che riterranno utile. Le domande dovranno pervenire a: Segreteria generale della Fondazione I.R.C.C.S ≪Carlo Besta≫ -via Celoria, 11 -Milano -entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
Il bando integrale sara` reperibile sul sito della Fondazione: www.istituto-besta.it    alla sezione: Concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O. Risorse umane della Fondazione - ufficioconcorsi@istituto-besta.it - tel. 02 2394.2305.

Milano, 9 dicembre 2009

Il direttore u.o. risorse umane:

Marco Losi