Concorso per 5 farmacisti (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 83 del 02-12-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA Concorso (Scad. 18 dicembre 2009) Avviso pubblico per il conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa n. 5 Farmacisti. In esecuzione della delibe ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 04-12-2009
Data Scadenza bando 18-12-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 18 dicembre 2009)

Avviso pubblico per il conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa n. 5 Farmacisti.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 2623 del 12.11.2009 è indetta una selezione pubblica per colloquio e titoli per il conferimento di n. 5 incarichi professionali di contratti di collaborazione a progetto, ai sensi degli artt. 2222 e 2230 del Codice Civile, a farmacisti per lo svolgimento di attività a supporto delle strutture complesse "Farmacia territoriale" e "Farmacia Ospedaliera" della USL Foggia per il progetto di Farmacovigilanza attiva "Sperimentazione di modelli di sorveglianza della prescrizione dei farmaci e di valutazione della spesa farmaceutica in Puglia" approvato con delibera di Giunta n. 1223 del 13/07/2009.
Le istanze di partecipazione all'avviso redatte in carta semplice secondo il modulo allegato, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'ASL della Provincia di Foggia, Piazza Libertà - n.1 - Foggia, Area Gestione del Personale - U.O. Concorsi e Assunzioni - e spedite o consegnate, entro il termine perentorio di giorni quindici a decorrere da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.