Concorso per 1 dirigente (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 02-12-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA Concorso (Scad. 17 dicembre 2009) Conferimento di un incarico a tempo determinato per l’espletamento di funzioni di particolare rilevanza e di interesse strategico, presso l’U.O.C. di ortopedia del pre ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
Data di inserimento: 02-12-2009
Data Scadenza bando 17-12-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Concorso (Scad. 17 dicembre 2009)

Conferimento di un incarico a tempo determinato per l’espletamento di funzioni di particolare rilevanza e di interesse strategico, presso l’U.O.C. di ortopedia del presidio ospedaliero di Modica


L'Azienda sanitaria provinciale di Ragusa intende procedere al conferimento di un incarico a tempo determinato, ex art. 15 septies, comma 1, del decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, per l'espletamento di funzioni di particolare rilevanza e di interesse strategico, mediante la stipula di un contratto a tempo determinato e con rapporto esclusivo presso l'U.O.C. di ortopedia del presidio ospedaliero di Modica.
L'incarico in oggetto sarà affidato con contratto di lavoro a rapporto esclusivo, per un periodo di anni 2.
Gli interessati possono produrre dichiarazione di disponibilità all'accettazione di tale incarico, indirizzata al direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Ragusa, piazza Igea n. 1 - 97100 Ragusa, allegando dettagliato curriculum formativo e professionale.
Detta istanza e documenti allegati dovranno pervenire in busta chiusa al protocollo generale dell'azienda entro il 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno corrisponda con un sabato o con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo successivo.
Non si terrà conto delle dichiarazioni di disponibilità che perverranno oltre tale termine anche se spedite nei termini.
I titoli richiesti sono i seguenti:
1) particolare e comprovata qualificazione professionale desumibile da attività documentata svolta presso organismi e enti pubblici e privati o aziende pubbliche o private, sia con rapporto di lavoro subordinato che con rapporto di lavoro autonomo anche non continuativo, purché le attività svolte siano coerenti con la natura strategica dell'incarico da affidare;
2) esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali apicali;
3) in alternativa al punto precedente gli incarichi possono essere affidati a laureati che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica attinente le funzioni da espletare e desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche o da concrete esperienze di lavoro;
4) non godere di trattamento di quiescenza per precedente rapporto di impiego pubblico o privato.
Si precisa che la sede di lavoro è presso il presidio ospedaliero di Modica, U.O.C. di ortopedia.
Si precisa, altresì, che non si farà luogo alla formazione di apposita graduatoria, trattandosi di incarico che verrà conferito su scelta fiduciaria del direttore generale.
A tale selezione non può partecipare il personale interno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro della dirigenza medica e veterinaria, per le funzioni apicali ivi compresa la retribuzione di posizione parte fissa e parte variabile.
L'azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di revocare il presente avviso qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o per il sopravvento di nuove e diverse disposizioni normative, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.
Per tutto quanto non espressamente richiamato nel presente avviso si fa rinvio al decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, al regolamento approvato con delibera n. 851 del 21 luglio 2005, come recepito con delibera n. 245 del 6 novembre 2009, al contratto collettivo nazionale di lavoro dell'area della dirigenza medica e veterinaria vigenti e alle norme speciali vigenti in quanto applicabili.

Il direttore generale: Gilotta