Concorso per 3 dirigenti ammnistrativi (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 82 del 30-11-2009
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei per n. 3 posti di dirigente amministrativo ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 01-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi temporanei per n. 3 posti di dirigente amministrativo


In esecuzione della delibera n. 355/DG del 19 novembre 2009, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura mediante incarichi temporanei di n. 3 posti di dirigente amministrativo con formulazione di distinte graduatorie per l'assegnazione alle seguenti UU.OO.CC. amministrative: settore gestione risorse umane (unità operativa gestione giuridica del personale); settore gestione tecnico-patrimoniale; settore gestione appalti, forniture e servizi economali dell'Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Papardo - Piemonte di Messina.
Possono partecipare alla selezione solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici prescritti dal D.P.R. n. 483/97.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.aorpapardopiemonte.it .
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane - ufficio concorsi, di questa azienda, tel. 090/3992835 - 3992847 - 3992839.

Il direttore generale: Caruso