Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (puglia) ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 30-11-2009
Sintesi: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI Concorso (Scad. 28 dicembre 2009) Concorso pubblico per esami, alla copertura di n. 1 posto appartenente alla categoria “D/1” profilo professionale – Istruttore Direttivo - ...
Ente: ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 01-12-2009
Data Scadenza bando 28-12-2009
Condividi

ISTITUTO AUTONOMO PER LE CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Concorso (Scad. 28 dicembre 2009)

Concorso pubblico per esami, alla copertura di n. 1 posto appartenente alla categoria “D/1” profilo professionale – Istruttore Direttivo - da inserire nel settore Tecnico – progettazione e/o manutenzione.


È indetto pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posti appartenenti alla categoria "D/1" - profilo professionale - Istruttore Direttivo- da inserire nel settore Tecnico - progettazione e/o manutenzione- cui è annesso il trattamento normativo ed economico previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto Regioni-Enti Locali.
La domanda di ammissione al concorso di cui all'art. 1, redatta in carta semplice, preferibilmente sugli appositi moduli da ritirare presso l'ufficio segreteria del personale dell'Ente, dovrà essere, con esclusione di ogni altro mezzo, inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano, fatta eccezione dell'ultimo giorno di scadenza, negli orari di normale apertura, all'ufficio protocollo dell'Ente, entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso all'Albo pretorio, vale a dire entro e non oltre il 28/12/2009. alle ore 12,00

Per visualizzare il bando completo clicca qui.