Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 81 del 25-11-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO Concorso (Scad. 8 dicembre 2009) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Medicina ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: VIAREGGIO
Data di inserimento: 25-11-2009
Data Scadenza bando 08-12-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

Concorso (Scad. 8 dicembre 2009)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e della Specializzazione in Oncologia.


In esecuzione della determinazione dirigenziale U.O.C. Risorse Umane. n. 1650 del 04.11.2009, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia e della Specializzazione in Oncologia.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inviate all'Unità Operativa Complessa Risorse Umane dell'Azienda U.S.L. 12 di Viareggio/Settore Concorsi - via Aurelia, 335 - 55043 - Lido di Camaiore (LU). Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.