Concorso per 1 assistente amministrativo (umbria) ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2009
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA Concorso (Scad. 24 dicembre 2009) Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo ragioniere per chiamata nominativa tra ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 24-11-2009
Data Scadenza bando 24-12-2009
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELL'UMBRIA E DELLE MARCHE DI PERUGIA

Concorso (Scad. 24 dicembre 2009)

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo ragioniere per chiamata nominativa tra gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 presso l’Ufficio servizi specialistici - collocamento obbligatorio della Provincia di Perugia.


L'Istituto ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo ragioniere per chiamata nominativa tra gli iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 della legge n. 68/ 1999 presso l'Ufficio servizi specialistici - collocamento obbligatorio della Provincia di Perugia.
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.
Copia integrale dell'avviso ed il facsimile della domanda sono disponibili nel sito web dell'Istituto www.izsum.it . e potranno essere ritirati presso la sede di Perugia, o presso una delle sezioni periferiche.

Perugia, lì 10 novembre 2009

Il direttore generale

SILVANO SEVERINI

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.