Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (umbria) E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2009
Sintesi: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI' Concorso (Scad. 9 dicembre 2009) Estratto di avviso pubblico. In esecuzione della deliberazione n. 82 del 9 novembre 2009 questa ammini ...
Ente: E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUALDO TADINO
Data di inserimento: 24-11-2009
Data Scadenza bando 09-12-2009
Condividi

E.A.S.P. - ENTE DI ASSISTENZA E SERVIZI ALLA PERSONA 'ARMANDO BALDASSINI'

Concorso (Scad. 9 dicembre 2009)

Estratto di avviso pubblico.


In esecuzione della deliberazione n. 82 del 9 novembre 2009 questa amministrazione intende procedere alla emissione di avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio di n. 3 collaboratori sanitari - infermiere (cat. D), per la durata di dodici mesi, rinnovabili fino a 3 anni, e comunque fino all'espletamento del concorso. L'incarico sarà attribuito per titoli e prova pratica (colloquio) come previsto dalle vigenti normative.

A) REQUISTI GENERALI.
1) Cittadinanza italiana, salvo le equiparazione stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza in uno dei paesi dell'Un. europea;
2) idoneità specifica alle mansioni - l'accertamento dell'idoneità specifica delle mansioni - con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette - sarà effettuata a cura dell'Ente, prima dell'immissione in servizio.

B) REQUISITI SPECIFICI (da documentare mediante autocertificazione o presentazione di titoli).
1) Diploma di infermiere professionale;
2) iscrizione all'Albo professionale (attestata da certificato in data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di scadenza del bando).

La domanda e la documentazione ad essa allegata, indirizzata al presidente dell'E.A.S.P., via Santo Marzio, 4, 06023 Gualdo Tadino (PG), deve pervenire a mezzo del servizio postale o essere consegnata direttamente all'Ufficio protocollo, entro le ore 12,30 del quindicesimo giorno dalla presente pubblicazione. Questo Ente si riserva la facoltà, per motivi legittimi di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Il presente avviso sarà pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale  della Regione Umbria ed in forma integrale nel sito dell'Ente (www.easp.it ) per 15 giorni consecutivi.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all'ufficio amministrazione dell'E.A.S.P., telefono 075/910294.

Gualdo Tadino, lì 9 novembre 2009

Il presidente

FAUSTO CAMBIOTTI