Concorso per 1 dirigente medico patologia clinica (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI Concorso (Scad. 4 dicembre 2009) Avviso pubblico per incarichi a tempo determinato di Dirigente Biologo disciplina Patologia Clinica. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 24-11-2009
Data Scadenza bando 04-12-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BARI

Concorso (Scad. 4 dicembre 2009)

Avviso pubblico per incarichi a tempo determinato di Dirigente Biologo disciplina Patologia Clinica.


IL DIRETTORE GENERALE
In esecuzione della propria deliberazione n. 2301 del 20.10.09, indice il presente Avviso che regola la partecipazione e lo svolgimento della selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Biologo - disciplina "Patologia Clinica".
Le domande di partecipazione all'Avviso, redatte su carta semplice, indirizzate al DIRETTORE GENERALE - ASL BA - PIAZZA VITTORIO EMANUELE, 14 - 70054 GIOVINAZZO, devono essere inoltrate per posta a mezzo di raccomandata A.R. o presentate direttamente al protocollo della ASL BA entro il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo, non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.