Concorso per 1 personale laureato (lazio) ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2009
Sintesi: ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO DI ROMA Concorso (Scad. 18 dicembre 2009) PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO L’INAF - ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTER ...
Ente: ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 23-11-2009
Data Scadenza bando 18-12-2009
Condividi

ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO DI ROMA

Concorso (Scad. 18 dicembre 2009)

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO L’INAF - ISTITUTO DI FISICA DELLO SPAZIO INTERPLANETARIO DI ROMA.


E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgersi presso l'INAF- Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario di Roma per esperto di comprovata esperienza, incarico da svolgersi nell'ambito dell'attività legata al progetto ASI per Studi di Cosmologia e Fisica Fondamentale.
Gli interessati sono invitati a far pervenire entro e non oltre il 18/12/2009 domanda di partecipazione in busta chiusa in di rizzata al Direttore dell'INAF- Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario di Roma, Area della Ricerca di Tor Vergata Via del Fosso del Cavaliere 100 - 00133 Roma

Per visualizzare il bando completo clicca qui.