Concorso per 2 agenti di polizia locale motociclisti (campania) COMUNE DI SANT'ANASTASIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 80 del 23-11-2009
Sintesi: COMUNE DI SANT'ANASTASIA Concorso (Scad. 23 dicembre 2009) Avviso di Mobilita’ Volontaria ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di Agenti di Polizia Municipale motociclisti - ...
Ente: COMUNE DI SANT'ANASTASIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: SANT'ANASTASIA
Data di inserimento: 23-11-2009
Data Scadenza bando 23-12-2009
Condividi

COMUNE DI SANT'ANASTASIA

Concorso (Scad. 23 dicembre 2009)

Avviso di Mobilita’ Volontaria ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n.165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di Agenti di Polizia Municipale motociclisti - Cat.C.


Ai sensi dell'art.30 del D.Lgs.n.165/2001 è attivata la procedura della c.d. mobilità volontaria , passaggio diretto di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione, mediante una selezione per titoli e colloquio .
Alla procedura selettiva di mobilità possono partecipare i dipendenti di ruolo delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art.1, comma 2, del D.Lgs. 165/01 inquadrati nella categoria giuridica " C " - con profilo professionale Agente di Polizia Municipale con l'esperienza lavorativa nella categoria e nel profilo professionale richiesto di almeno 12 mesi; che hanno superato il periodo di prova; che possiedono l'abilitazione alla giuda di motocicli di cilindrata superiore a 500 cc .
Il bando integrale è disponibile sul sito internet http://www.comunesantanastasia.it/. Le domande di partecipazione indirizzate al Comune di Sant ' Anastasia - Piazza Siano, 2-80048-Sant ' Anastasia (NA) devono pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r, oppure presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso sul BURC .

Il Responsabile Servizio Personale

D.ssa Giuseppa CERIELLO