Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (campania) COMUNE DI COMIZIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 16-11-2009
Sintesi: COMUNE DI COMIZIANO Concorso (Scad. 1 dicembre 2009) COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CAT. D – POSIZIONE GIURIDICA DI ACCESSO D1) PRESSO IL SERVIZIO ECONOMICO FI ...
Ente: COMUNE DI COMIZIANO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: COMIZIANO
Data di inserimento: 17-11-2009
Data Scadenza bando 01-12-2009
Condividi

COMUNE DI COMIZIANO

Concorso (Scad. 1 dicembre 2009)

COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CAT. D – POSIZIONE GIURIDICA DI ACCESSO D1) PRESSO IL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO PATRIMONIO TRIBUTI ED ECONOMATO.



È indetta  procedura di mobilità esterna volontaria  per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile Cat. D-posizione giuridica di accesso D1 presso il Servizio Economico- Finanziario - Patrimonio - Tributi e Economato, a tempo pieno ed indeterminato;
Requisiti:  essere  dipendenti di Amministrazioni pubbliche di cui all' art.  1  comma  2  decreto  legislativo n. 165/2001, inquadrati nella categoria  e  profilo  professionale  pari  al  posto  che si intende ricoprire,  e avere una esperienza lavorativa, nella stessa categoria e profilo, di almeno un biennio.
Scadenza presentazione domande: 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando. (Scad. 1 dicembre 2009).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.