Concorso per 1 dirigente medico ex 1^liv organizzazione servizi sanitari di base (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 28-10-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI Concorso (Scad. 17 novembre 2009) Avviso per il conferimento di un incarico di lavoro subordinato a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Organizzazione Servizi Sanitari di Base ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: EMPOLI
Data di inserimento: 30-10-2009
Data Scadenza bando 17-11-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

Concorso (Scad. 17 novembre 2009)

Avviso per il conferimento di un incarico di lavoro subordinato a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Organizzazione Servizi Sanitari di Base.


L'Azienda USL 11 di Empoli intende procedere, in esecuzione della Deliberazione D.G. n. 235 del 2/10/2009, all'affidamento di un incarico di cui all'oggetto per un periodo di tre anni, rinnovabile, previa una selezione comparativa ed eventuale colloquio, che potrà svolgersi nei confronti di tutti i candidati o di parte di essi, selezionati sulla base dei curricula presentati, al fine di valutare il candidato piùidoneo allo svolgimento dell'incarico stesso.
Le domande stesse devono essere inviate all'Ufficio Protocollo di questa azienda situato in via dei Cappuccini n. 79 - Empoli entro e non oltre il termine perentorio del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.