Concorso per 25 dirigenti scolastici (trentino alto adige) PROVINCIA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 25
Fonte: DIR N. 72 del 27-10-2009
Sintesi: PROVINCIA DI TRENTO Concorso (Scad. 25 novembre 2009) BANDO DEL CORSO-CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE PROVINCIALI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E'& ...
Ente: PROVINCIA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 27-10-2009
Data Scadenza bando 25-11-2009
Condividi

PROVINCIA DI TRENTO

Concorso (Scad. 25 novembre 2009)

BANDO DEL CORSO-CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI DIRIGENTI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E FORMATIVE PROVINCIALI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO


E' indetto un corso-concorso per il reclutamento di dirigenti delle istituzioni scolastiche e formative provinciali. I contenuti di questo bando e le modalità di espletamento del corso-concorso sono conformi alle norme del Regolamento e alle altre disposizioni normative vigenti in materia. Il numero dei posti messi a concorso, ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera b), del Regolamento, è determinato in 25 (venticinque) posti complessivi.
La domanda di partecipazione al corso-concorso, redatta su carta semplice, conformemente all'allegato 1 di questo bando, deve essere presentata al Servizio per la gestione delle risorse umane della scuola e della formazione - Ufficio concorsi, assunzioni e contenzioso, (indirizzo: via Gilli, n. 3 - 38121 Trento) entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione di questo bando sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, parte IV, prevista per il giorno 26/10/2009 tale termine scade quindi il giorno 25/11/2009.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.