Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 01-10-2009
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad. 26 ottobre 2009) Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato di: Dirigente medic ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 02-10-2009
Data Scadenza bando 26-10-2009
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad. 26 ottobre 2009)

Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato di: Dirigente medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione - area della Medicina Diagnostica e dei servizi.


In esecuzione della Delibera del Direttore Generale di ESTAV-Centro n. 272 del 23/09/2009 è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato di: Dirigente medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione - area della Medicina Dia gnostica e dei servizi presso le Aziende USL 11 Empoli, USL 3 Pistoia, USL 4 Prato, USL 10 Firenze e le Aziende Ospedaliero Universitarie A. Meyer e Careggi di Firenze, secondo il loro fabbisogno e fatto salvo l'esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuna di esse.
La domanda di partecipazione alla selezione, da redigere in carta semplice, conformemente al fac-simile allegato, unitamente alla documentazione allegata, deve essere indirizzata alla Sezione Acquisizione Risorse Umane di E.S.T.A.V.- Centro presso l'Azienda USL 11 - Via dei Cappuccini n. 79 - 50053 Empoli e dove essere spedita entro il venticinquesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.