Concorso per 1 medico (puglia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 01-10-2009
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA Concorso (Scad. 16 ottobre 2009) Avviso pubblico per la formazione graduatoria di incarichi provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di Continuità Assistenziale. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA
Regione: PUGLIA
Provincia: FOGGIA
Comune: FOGGIA
Data di inserimento: 02-10-2009
Data Scadenza bando 16-10-2009
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FOGGIA

Concorso (Scad. 16 ottobre 2009)

Avviso pubblico per la formazione graduatoria di incarichi provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di Continuità Assistenziale.


IL DIRETTORE GENERALE

con atto n. 1986 del 3/9/2009

HA DELIBERATO

il seguente
AVVISO

si rende noto che questa ASL FG, per poter conferire gli incarichi di sostituzione e provvisori nel servizio di continuità assistenziale ha necessità di formulare apposite graduatorie e separati elenchi, ai sensi dell'art. 70, della norma transitoria n. 4 e della norma finale n. 5 dell'a.c.n. del 23/03/2005.

Hanno titolo a partecipare al presente avviso
a) i medici inclusi nella graduatoria regionale di settore definitiva per le attività di medicina generale valevole per l'anno 2008, e pubblicata sul burp n. 38 dell'11/03/2009. a tal fine i medici residenti nell'ASL FG, dovranno allegare alla domanda il certificato di residenza in carta semplice;
b) i medici che abbiano acquisito l'attestato specifico in medicina generale di cui al d.l.vo n. 256/91 nella regione (norma transitoria n. 4 dell'a.c.n. del 23/03/2005); qualora non fosse possibile garantire il servizio, ai medici titolari di incarico a tempo indeterminato nel servizio di continuità assistenziale della azienda, saranno assegnate ulteriori ore sino alla concorrenza delle 38 ore settimanali (accordo integrativo regionale 18/1/2008);
c) i medici che abbiano acquisito l'abilitazione professionale successivamente alla data del 31/12/1994 (norma finale n. 5) dell'a.c.n. del 23/03/2005;
d) i medici iscritti ai corsi di specializzazione e/o ai corsi di formazione specifica in medicina generale, ai sensi della legge n. 448/2001, art. 19, per i quali saranno predisposti elenchi separati utilizzabili solo dopo aver esaurito le graduatorie aziendali ed in presenza di obiettivi difficoltà di organizzazione del servizio, i medici di cui ai commi c e d saranno utilizzati in caso di necessità, con priorità ai medici che non detengano alcun rapporto di lavoro anche precario dipendente o convenzionato presso strutture pubbliche o private e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione e saranno graduati così come segue: minore età al conseguimento del diploma di laurea; voto di laurea; anzianità di laurea. i medici interessati agli incarichi di sostituzione e provvisori possono inoltrare apposita domanda in carta da bollo indirizzata alla ASL FG - ufficio di continuità assistenziale piazza della Libertà n. 1 - 71100 Foggia - come da fac-simile allegato.
Tutti i dati di cui l'amministrazione verrà in possesso a seguito della presente procedura verranno trattati nel rispetto degli artt. 9, 10 e 11 della legge 31/12/1996, n. 675 e successive modificazioni ed integrazioni.
La domanda dovrà essere inviata, con raccomandata a.r. a pena di esclusione, entro il termine di giorni 15 (quindici) a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul burp, corredata da fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
La firma sulla stessa non necessita di autentica, ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta al funzionario responsabile del procedimento sig. Pasquale Di Paolo u.o. personale convenzionato - tel. 0881/884735.

Il Direttore Generale
Dott. Ruggiero Castrignano'