Concorso per 1 addetto e responsabile lavanderia - guardaroba (sicilia) CASA DI RIPOSO 'IGNAZIO E GIOVANNI SILLITTI' - CAMPOBELLO DI LICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2009
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'IGNAZIO E GIOVANNI SILLITTI' - CAMPOBELLO DI LICATA Concorso (Scad. 26 ottobre 2009) Selezione, per titoli e prova pratica, per la formazione di graduatorie triennali per assunzione di personale a tempo determinato. ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'IGNAZIO E GIOVANNI SILLITTI' - CAMPOBELLO DI LICATA
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: CAMPOBELLO DI LICATA
Data di inserimento: 29-09-2009
Data Scadenza bando 26-10-2009
Condividi

CASA DI RIPOSO 'IGNAZIO E GIOVANNI SILLITTI' - CAMPOBELLO DI LICATA

Concorso (Scad. 26 ottobre 2009)

Selezione, per titoli e prova pratica, per la formazione di graduatorie triennali per assunzione di personale a tempo determinato.


E' indetta, ai sensi dell'art. 49 della legge regionale 5 novembre 2004, n. 15, selezione pubblica, per titoli e prova pratica, per la formazione di graduatorie triennali, per assunzione di personale a tempo determinato nei profili di "addetto ai servizi generali e tutelari", categoria A, e "addetti al servizio di lavanderia, stireria e guardaroba", categoria A del contratto collettivo nazionale di lavoro Regioni-Autonomie locali.
Il bando, con allegato schema di domanda, sarà consultabile presso gli uffici amministrativi dell'ente sito in Campobello di Licata (AG), via Progresso n. 5, e nel sito web: www.casadiripososillitti.com.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.

Il presidente: Muratore