Concorso per 1 esperto amministrativo-contabile (toscana) COMUNE DI SAN GODENZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2009
Sintesi: COMUNE DI SAN GODENZO Concorso (Scad. 23 ottobre 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Esperto amministrativo contabile (profilo prevalente contabile)” Cat. C (Pos. Econ. ...
Ente: COMUNE DI SAN GODENZO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SAN GODENZO
Data di inserimento: 28-09-2009
Data Scadenza bando 23-10-2009
Condividi

COMUNE DI SAN GODENZO

Concorso (Scad. 23 ottobre 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Esperto amministrativo contabile (profilo prevalente contabile)” Cat. C (Pos. Econ. C1).


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E RISORSE
In esecuzione della determinazione n. 192 del 09.09.09;
RENDE NOTO
È indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di "Esperto amministrativo contabile (profi lo prevalente contabile)" categoria C, posizione economica C1.
Titolo di studio richiesto:
- Diploma scuola secondaria superiore in Ragioneria o Perito Commerciale
Termine per la presentazione delle domande: 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso del bando di concorso sul Bollettino Uffi ciale della Regione Toscana.
Per ulteriori informazioni e ritiro copia integrale del bando rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di San Godenzo (FI) tel. 055/8373822-27 o consultare il sito del Comune all'indirizzo www.comune.san-godenzo.fi.it

Il Responsabile Sandra Affortunati