Concorso per 2 istruttori direttivi amministrativi (umbria) 1 istruttore direttivo contabile (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 63 del 18-09-2009
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 22 ottobre 2009) Bando selezione progressioni verticali 2009 per la copertura di n. 3 posti complessivi in categoria D – posizione economica D1 – da assegnare alla Giunta regionale e all’ADISU ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 22-09-2009
Data Scadenza bando 22-10-2009
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 22 ottobre 2009)

Bando selezione progressioni verticali 2009 per la copertura di n. 3 posti complessivi in categoria D – posizione economica D1 – da assegnare alla Giunta regionale e all’ADISU


È indetta, ai sensi degli art. 3 e 4 del Contratto Nazionale di Lavoro del Comparto regioni - autonomie locali del 31.03.99, nonché degli art. 33 e 34 del Contratto Integrativo Decentrato d'Ente 1999 e del Regolamento sui percorsi verticali di carriera, una procedura selettiva finalizzata alla progressione verticale nella superiore categoria, con le modalità della valutazione dei titoli e del corso formativo selettivo, per la copertura di n. 3 posti complessivi in categoria D - posizione economica D1 - da assegnare alla Giunta regionale e all'ADISU, così ripartiti:
a) n. 2 posti nel profilo Istruttore Direttivo Amministrativo;
b) n. 1 posto nel profilo Istruttore Direttivo Contabile.
La domanda di ammissione alla progressione verticale, redatta su carta semplice e indirizzata al Dirigente del Servizio organizzazione e gestione del personale, deve essere presentata o fatta pervenire alla Direzione regionale risorse umane, finanziarie e strumentali - via Pievaiola, 23 - Perugia - entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.