Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sardegna) COMUNE DI MORES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 18-09-2009
Sintesi: COMUNE DI MORES Concorso (Scad. 12 ottobre 2009) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO (18 ore settimanali) DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA Dl, P ...
Ente: COMUNE DI MORES
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: MORES
Data di inserimento: 21-09-2009
Data Scadenza bando 12-10-2009
Condividi

COMUNE DI MORES

Concorso (Scad. 12 ottobre 2009)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO (18 ore settimanali) DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” - CAT. D - POSIZIONE ECONOMICA Dl, PRESSO IL SETTORE TECNICO MANUTENTIVO


Il Responsabile del Servizio
Rende noto
che in esecuzione della propria Determinazione n. 174 del 26.08.2009, si intende procedere alla copertura di n. 1 posto, mediante pubblico concorso per titoli ed esami, di Istruttore Direttivo Tecnico, Cat. D, posizione economica D.1, a tempo parziale, periodo indeterminato,( 18 ore settimanali) nel Settore Tecnico Manutentivo.
Per poter partecipare al concorso è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)
- Diploma di Laurea in Ingegneria Civile (vecchio ordinamento):
- Diploma di Laurea in Ingegneria Edile (vecchio ordinamento)
- Diploma di Laurea quinquennale specialistica in Architettura o Ingegneria Civile o Edile, conseguito in applicazione del nuovo ordinamento.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30ˆ giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna.
Il testo integrale del bando e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 14 presso il comune e sul sito internet www.comune.mores.ss.it  alla sezione concorsi.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Salvatore Gambella