Concorso per 1 perito industriale (molise) ARPA - MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 16-09-2009
Sintesi: ARPA - MOLISE   Concorso (Scad. 16 ottobre 2009) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Tecnico (Perito Industriale - Specializzazione Tecnologie Alimentari) categoria C, livello economico iniziale. ...
Ente: ARPA - MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 18-09-2009
Data Scadenza bando 16-10-2009
Condividi

ARPA - MOLISE

 Concorso (Scad. 16 ottobre 2009)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Tecnico (Perito Industriale - Specializzazione Tecnologie Alimentari) categoria C, livello economico iniziale.


Il Direttore Generale rende noto che in esecuzione del provvedimento 449 del 24.08.2009 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Tecnico (Perito Industriale -Specializzazione Tecnologie Alimentari) categoria C, livello economico iniziale.
La domanda di ammissione al concorso, in carta semplice dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell'ARPA Molise e redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente bando, che potrà essere ritirato anche presso una delle Sedi dell'ARPA Molise di Campobasso, Isernia e Termoli dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni, escluso il sabato ovvero prelevato direttamente dal Sito Internet: www.arpamolise.it 
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.

 Per visualizzare il bando completo clicca qui.