Concorso per 1 vigile urbano-autista scuolabus (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 16-09-2009
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad. 6 ottobre 2009) Approvazione avviso per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, per l’assunzione per trasferimento di n. 1 autista da assegnare a ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 17-09-2009
Data Scadenza bando 06-10-2009
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad. 6 ottobre 2009)

Approvazione avviso per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, per l’assunzione per trasferimento di n. 1 autista da assegnare al Centro Direzionale dell’Ente, rivolto al personale dipendente a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie della Re gione Toscana inquadrato nel profilo professionale di Operatore Tecnico cat. B ovvero Operatore Tecnico Specializzato cat. BS.


In esecuzione della Deliberazione n. del Direttore Generale di Estav - Centro, viene emesso un avviso finalizzato alla costituzione di una graduatoria, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di autista inquadratonel profilo di Operatore Tecnico cat. B ovvero Operatore Tecnico Specializzato cat. BS, rivolto al personale dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.
Il presente avviso è integralmente pubblicato sul sito Internet di ESTAV Centro www.estav-centro.toscana.it .
Per l'ammissione alla procedura selettiva, gli aspiranti devono presentare domanda redatta in carta libera, conformemente al fac-simile predisposto da questo Ente e allegato all' avviso, da indirizzare al Direttore Generale di ESTAV Centro, c/o Villino Tendi, Viale Michelangiolo n. 41, 50125 Firenze.
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Per qualsiasi informazione sul presente avviso è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 055 - 6577, 495.

Il Direttore Generale

Luciano Fabbri