Concorso per 250 personale amministrativo (toscana) BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 250
Fonte: DIR N. 62 del 16-09-2009
Sintesi: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.   Concorso (Scad. 1 ottobre 2009) Selezione rivolta all’assunzione di personale da destinare alla rete filiali per complessive 250 risorse. La Banca Monte dei Paschi di ...
Ente: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 17-09-2009
Data Scadenza bando 01-10-2009
Condividi

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.

 Concorso (Scad. 1 ottobre 2009)

Selezione rivolta all’assunzione di personale da destinare alla rete filiali per complessive 250 risorse.


La Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ha indetto una selezione rivolta all'assunzione di personale da destinare alla rete filiali per complessive 250 risorse, articolate secondo le seguenti aree geografiche:

  • Area Territoriale Nord-Ovest (Liguria, Lombardia1, Piemonte, Valle d'Aosta) n. 30 
  • Aree Territoriali Emilia-Romagna e Nord-Est (Emilia Romagna, Friuli V.G.,Lombardia2, Trentino Alto Adige, Veneto) n. 30
  • Area Territoriale Centro e Sardegna (Abruzzo, Lazio, Sardegna) n. 70 
  • Area Territoriale Sud-Ovest (Basilicata, Calabria, Campania) n. 80 
  • Area Territoriale Sicilia n. 40 

L'inserimento - subordinato all'esito positivo delle prove di seguito specificate - è previsto con il contratto di apprendistato professionalizzante full time della durata di 2 anni, con inquadramento nel 3° livello retributivo della 2ª Area professionale, in virtù delle disposizioni normative vigenti al momento dell'immissione in servizio.
Le domande devono essere inoltrate utilizzando esclusivamente il canale Internet, compilando l'apposito form di domanda presente sul sito http://www.mps.it  dal giorno 17 settembre 2009 fino alle ore 24.00 del giorno 01 ottobre 2009.
Ai fini della partecipazione alla selezione, coloro che in passato avessero già presentato domanda di assunzione, dovranno ripeterla secondo le suddette nuove modalità. Eventuali candidature pervenute o che perverranno con modalità diverse da quelle sopra indicate, non saranno prese in considerazione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.