Concorso per 1 agente di polizia locale (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 09-09-2009
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 21 settembre 2009) Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria, a livello intercomunale, per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Categoria giuridica C. ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 11-09-2009
Data Scadenza bando 21-09-2009
Condividi

COMUNE DI VICENZA

Concorso (Scad. 21 settembre 2009)

Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria, a livello intercomunale, per agenti di polizia locale a tempo indeterminato. Categoria giuridica C.


Requisiti:
Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (diploma di maturità);
Patente di abilitazione alla guida: Categoria "B" o superiore; Limite massimo di età non superiore agli anni 35, limite comprensivo di ogni elevazione prevista per legge. Si prescinde dal limite massimo di età per i candidati dipendenti di ruolo da Pubbliche Amministrazioni (cfr. art. 19 del Regolamento Speciale del Corpo di Polizia Locale);
Termine di presentazione delle domande:
La domanda di partecipazione al corso-concorso dovrà essere presentata dalle ore 9,00 del 21 settembre 2009 alle ore 24,00 del 21 ottobre 2009. esclusivamente on-line attraverso la procedura predisposta sul sito internet del Comune di Vicenza al seguente indirizzo: www.comune.vicenza.it  - link "Appalti, bandi, concorsi". Per informazioni: - Ufficio assunzioni - tel. 0444.221300.

Direttore Settore risorse umane,

Segreteria Generale e Organizzazione

dott.ssa Micaela Castagnaro